Servizi

Certificazioni   Detrazioni   Finanziamenti   Risparmio energetico

 

Certificazioni

Attraverso i nostri serramenti certificati è possibile ottenere la detrazione fiscale del 50% per interventi che consentono di ridurre le dispersioni termiche. Tutti i nostri serramenti sono  marchiati CE.

 

Permeabilità all’aria

(secondo EN 1026 e UNI/EN 12207)

E' la caratteristica di una finestra chiusa di lasciare filtrare aria nel caso di una differenza di pressione tra l'interno e l'esterno. La classificazione viene valutata secondo la norma UNI EN 12207, che prevede quattro classi di prestazione (1,2,3,4). Con questa prova si valuta, dunque, gli spifferi che entrano dal serramento.

 

Resistenza al carico del vento

(secondo EN 12211 e UNI/EN 12210)

E' la caratteristica di una finestra chiusa di lasciare filtrare aria nel caso di una differenza di pressione tra l'interno e l'esterno. La classificazione viene valutata secondo la norma UNI EN 12207, che prevede quattro classi di prestazione (1,2,3,4). Con questa prova si valuta, dunque, la tenuta dei serramenti a forti colpi di vento.

 

Tenuta all’acqua

(secondo EN 1027 e UNI/EN 12208)

E' la capacità di impedire infiltrazioni d'acqua sotto l'azione di una pressione differenziale tra interno ed esterno analoga a quella della prova di permeabilità all'aria. Ciò è stabilito dalla norma UNI EN 12208 che prevede nove classi raggiungibili dal serramento abbinate alla lettera A corrispondente al metodo (1A,2A,3A,..,9A). Con questa prova si valuta, dunque,  la tenuta del serramento a forti acquazzoni.

 

Trasmittanza termica dei serramenti

(UNI EN ISO 10077/1)

Il coefficiente di trasmittanza termica (UW) indica quanta energia (calore/refrigerazione) disperde il serramento attraverso la sua superficie. Per la sua determinazione si usa un coefficiente che si esprime in [W/m2K]. L'entità di tale numero è direttamente proporzionale alla dispersione di calore che si ha attraverso il serramento.

 

 

Detrazioni

Tutti i prodotti da noi venduti godono di importanti detrazioni fiscali, sia del 50% come sicurezza casa - ristrutturazione, sia del 50% per risparmio energetico (serramenti esterni). L'agevolazione consiste in una detrazione dall'Irpef o dall'Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti. In particolare, la detrazione, che è pari al 50%, è riconosciuta se le spese sono state sostenute per:

 

 

 

 

Finanziamenti

Grazie alla partnership con i nostri fornitori e con i migliori istituti di credito possiamo offrirvi finanziamenti agevolati su misura. Finanziamenti anche fino a 10 anni di durata, con rate mensili adeguate. Chiedici un preventivo!

 

 

Risparmio energetico

L'agevolazione consiste in una detrazione dall'Irpef o dall'Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti. In particolare, la detrazione, che è pari al 50%, è riconosciuta se le spese sono state sostenute per:

 

 

 



Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi