Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiArmadiature raso muro: la soluzione di design per la vostra casa
Blog

Armadiature raso muro: la soluzione di design per la vostra casa

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 28/10/21 • Autore: selena

Armadiature raso muro: la soluzione di design per la vostra casa

Mazzucco SRL è una realtà poliedrica che è al vostro fianco non solo per rinnovare i serramenti della vostra abitazione, ma anche per svariati interventi sul design interno. Spesso vi abbiamo raccontato di soluzioni per l’areazione della casa, modelli di porte, finestre o scale all’avanguardia, ma c’è ancora molto da scoprire nell’universo di Mazzucco SRL. Una delle proposte che i nostri clienti amano maggiormente, ad esempio, è quella delle porte armadio raso muro, collezione Skema, di Ferrero Legno, nostro storico partner di cui siamo rivenditori. 

 

Le porte da interno, così come le armadiature, sono tutte a vostra disposizione e si adattano perfettamente a diverse soluzioni abitative. Del resto conosciamo bene l’importanza delle finiture e con noi di Mazzucco SRL avrete l’imbarazzo della scelta. 

Le porte armadio raso muro: adattabili, moderne e funzionali

Le porte armadio raso muro di Ferrero Legno fanno parte della collezione Skema che propone un sistema di chiusura a scomparsa super funzionale e dal design minimalista che si adatta perfettamente anche alle superfici e agli spazi più complessi e irregolari.

 

Potrete infatti installare un pannello filomuro spesso solo 18 millimetri che dona una soluzione di continuità con la parete e che si integra perfettamente con la vostra abitazione. Avrete così una cabina armadio, oppure un ripostiglio o una cucina nascosta con pochi semplici passi e con una soluzione all’avanguardia e personalizzabile al 100%.

 

Potrete infatti scegliere il numero di ante, se montarle sovrapposte a libro o a battente e persino push-pull per una “mimetizzazione” ancora più totale. Ma anche la tipologia delle maniglie e i colori possono essere adattati ad ogni esigenza e le porte sono pitturabili come il muro per avere una soluzione di continuità.

 

Insomma, se state cercando una soluzione per una porta raso muro da installare nella vostra abitazione noi di Mazzucco SRL grazie ai nostri partner e fornitori siamo al vostro fianco! Vi aspettiamo nel nostro showroom per mostrarvi e spiegarvi la varietà di soluzioni a vostra disposizione! 

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi