Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiCome ventilare la casa anche quando fa freddo? La soluzione windAIR
Blog

Come ventilare la casa anche quando fa freddo? La soluzione windAIR

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 20/09/21 • Autore: selena

Come ventilare la casa anche quando fa freddo? La soluzione  windAIR

Stiamo lentamente dicendo addio all’estate. Le foglie sugli alberi iniziano a colorarsi di rosso e arancione, preannunciando così l’arrivo dell’autunno. A prescindere dal fatto che questa stagione, così come l’inverno, possa piacere o meno, una cosa è certa: quando fuori le temperature iniziano a calare è praticamente impossibile tenere le finestre di casa aperte come abbiamo fatto fino ad ora.

 

Ecco allora che il ricambio dell’aria nelle stanze viene accantonato, o eseguito solo per pochi minuti. Questa scelta potrebbe essere, a lungo andare, dannosa anche per la nostra salute, perché una corretta ventilazione in casa assicura non solo un ricircolo costante dell’aria, ma anche una qualità migliore di ciò che respiriamo! Fortunatamente noi di Mazzucco SRL siamo rivenditori di un prodotto all’avanguardia in questo senso: la tecnologia windAIR di Oknoplast! 

Cos’è windAIR e come funziona

 

Mazzucco Srl è Premium Partner Oknoplast, grazie all'elevato livello di professionalità sviluppato nel campo della vendita e posa in opera dei serramenti in PVC Oknoplast e se state cercando un metodo innovativo per avere un ricircolo d’aria nelle vostre stanze, windAIR è la risposta. 

 

Addio aperture a ribalta, Oknoplast ha ideato questo sistema di microventilazione perimetrale per infissi che permette di avere un ricambio d’aria costante in casa senza dover spalancare le finestre. Grazie alla piccola apertura di 6 millimetri lungo il perimetro della finestra che si attiva girando la maniglia, avrete aria pulita, purificata e più salubre tutto il giorno.

Quali sono i punti di forza?

 

I punti di forza della tecnologia windAIR sono svariati: si evita che in casa ci sia troppa umidità, si eliminano i cattivi odori, non passano le zanzare perché l’apertura è piccolissima e restano fuori anche i rumori della strada. Inoltre la dispersione di calore è minima e la temperature in casa rimarrà costante, ma con la possibilità di respirare aria fresca tutto il giorno! Anche se fuori piove perché l’apertura studiata per questa tecnologia protegge dalle infiltrazioni impedendo l’ingresso dell’acqua. 

 

Vi siete convinti? Il team di Mazzucco SRL è pronto ad accompagnarvi nel mondo della finestre Oknoplast con tecnologia windAIR per una casa sicura, ma allo stesso tempo salubre e dove si respira sempre aria pulita!

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi