Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiCos'è Elica Snap e come funziona?
Blog

Cos'è Elica Snap e come funziona?

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 23/08/21 • Autore: selena

Cos'è Elica Snap e come funziona?

Il team di Mazzucco SRL accompagna i suoi clienti in tutti i passaggi fondamentali per dare nuova vita alla propria abitazione o per arredare una casa nuova. Per questo, oltre all’installazione di porte, finestre, tende da sole, pavimenti… si occupa anche di migliorare la qualità della vita con sistemi di aspirazione intelligente come Snap Elica. Scopriamo insieme cos’è e di cosa si tratta. 

Migliorare l’aria in casa grazie a Snap Air Quality Balancer

Per migliorare l’aria che si respira ogni giorno nella propria abitazione, alcune volte la semplice operazione di apertura delle finestre non basta. Ecco allora che il sistema Snap Air Quality Balancer diventa cruciale per migliorare la qualità dell’aria in modo automatico e soprattutto calibrato sulle proprie esigenze. Elica Snap si attiva infatti in modo autonomo solo quando è necessario magari liberare una stanza da sostanze inquinanti, pollini, odori, fumi di cottura, troppa umidità… 

 

Come funziona Elica Snap?

Ma come funziona? Monitorando la temperatura e le condizioni dell’aria Elica Snap si attiva regolando il flusso di aria ed espellendo eccessi di vapore, agenti inquinanti o odori fastidiosi grazie ad un piccolo foro sulla parete che gli permette di comunicare con l’esterno. Il tutto però senza disperdere calore e soprattutto  senza permettere a ciò che è fuori (pioggia o insetti, ad esempio) di entrare all’interno della propria abitazione. 

 

Senza dimenticare che potrete controllare Snap Elica tramite un’app che analizza in tempo reale la qualità dell’aria ed, eventualmente, programmare il ricambio dell’aria in determinati momenti e ore della giornata. 

 

Lo staff di Mazzucco SRL è pronto a spiegarvi nel dettaglio tutti i vantaggi di questo prodotto e a mostrarvi il funzionamento. Accompagnandovi così nell’acquisto di una tecnologia semplice, ma di grande efficienza che migliorerà la qualità dell’aria respirata nella vostra abitazione! 

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi