Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiDa Mazzucco SRL la sicurezza è di casa: i prodotti migliori
Blog

Da Mazzucco SRL la sicurezza è di casa: i prodotti migliori

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 31/03/22 • Autore: selena

Da Mazzucco SRL la sicurezza è di casa: i prodotti migliori

Sentirsi sicuri all'interno della propria abitazione è importante, anzi, fondamentale. Per questo motivo Mazzucco SRL offre un'ampia gamma di prodotti e tecnologie atte proprio a migliorare la qualità della sicurezza delle abitazioni. Portoni blindati, persiane o grate sono infatti degli elementi che giocano un ruolo fondamentale nel ridurre al minimo i rischi di effrazioni.

Portoni blindati: le soluzioni al top per la vostra sicurezza

L'azienda Mazzucco SRL da oltre 70 anni mette a disposizione tutte le sue specializzazioni e i suoi prodotti di alta qualità nel mondo dei serramenti e degli infissi. Dalla scelta dei materiali, finendo con la messa in opera, il servizio offerto da Mazzucco è completo e attento alle esigenze di sicurezza dei suoi clienti.

Per quanto riguarda ad esempio i portoni blindati l'azienda si avvale dei prodotti a marchio Dierre, leader mondiale nella realizzazione di questi elementi. Ogni porta è studiata ad hoc avvalendosi di tecnologie e dispositivi di sicurezza all'avanguardia per proteggere le abitazioni dalle intrusioni. La scocca, ad esempio, è irrigidita da dei rinforzi verticali; lo scardinamento è praticamente impossibile e il deviatore artiglio è un brevetto Dierre unico nel suo genere contro lo strappo dall'esterno della parte inferiore della porta.

Grazie a queste, e tante altre, caratteristiche i portoni blindati di Dierre sono la soluzione migliore per preservare l'incolumità della propria intimità nel focolare domestico. Il tutto senza dimenticare il lato estetico: i clienti possono infatti scegliere tra svariate soluzioni di rivestimento per rendere la propria porta blindata non solo sicura, ma anche piacevole da vedere e da vivere.

Grate e persiane blindate per la casa

Discorso praticamente identico in termini di sicurezza per quanto riguarda le persiane e le grate. Le prime possono essere realizzate in legno o in acciaio ed essere blindate per garantire ai proprietari dell'abitazione la massima tranquillità anche laddove si lascino le finestre aperte, come succede spesso in estate, per rinfrescare gli ambienti. A queste soluzioni si abbinano poi spesso anche le grate. Mazzucco SRL offre infatti un ventaglio di opzioni molto ampio in termini di sicurezza proprio al fine di mettere a disposizione del cliente tutte le migliori opzioni possibili.

La vostra sicurezza è anche la nostra e il team di Mazzucco SRL troverà sempre la migliore soluzione per tutte le vostre necessità.

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi