Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiInterior design: il trend del momento la luce naturale
Blog

Interior design: il trend del momento la luce naturale

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 30/11/22 • Autore: selena

Interior design: il trend del momento  la luce naturale

Sarà per via del momento storico che stiamo vivendo all’insegna del risparmio e del rispetto dell’ambiente, ma sembra proprio che nel mondo dell’interior design il trend del momento sia creare case, uffici e appartamenti con ampie finestre per far entrare quanta più luce naturale possibile all’interno.

La luce del sole diventa quindi un elemento imprescindibile nel restyling di edifici abitativi classici o ambienti di lavoro. Per questo motivo la tendenza del momento è quella di creare porte, finestre o scorrevoli che abbiano un profilo sottile per assicurare un ottimo ingresso di luce naturale, senza però rinunciare ad un importante isolamento sia termico che acustico. 

Via libera alla luce naturale con i serramenti Mazzucco SRL

Mazzucco SRL offre ai suoi clienti svariate soluzioni di design ed esteticamente accattivanti che rispettino l’esigenza di far entrare quanta più luce solare possibile all’interno degli spazi abitativi. Un esempio sono sicuramente le porte in cristallo e in vetro per interno. Hanno un design minimale che permette di avere una importante luminosità tra gli ambienti e, tutte, hanno uno stile tecnico studiato appositamente per garantire un prodotto di qualità in ogni suo aspetto. 

Anche per quanto riguarda le finestre e le porte finestre, Mazzucco SRL propone serramenti in alluminio che non solo lasciano entrare una buona quantità di luce del sole, ma hanno anche ottime prestazioni in termini di isolamento termico acustico per evitare la dispersione del calore. 

Decidere quindi di seguire il trend di design del momento che vuole la luce naturale come protagonista indiscussa permette di sfruttare diverse tipologie di serramenti. Il team di Mazzucco, come sempre, vi aspetta nel suo showroom per valutare insieme quale struttura fa per voi e meglio risponde alle vostre esigenze sia tecniche che di design. 

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi