Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiLe finestre per tetti piani VELUX: un'illuminazione naturale al top
Blog

Le finestre per tetti piani VELUX: un'illuminazione naturale al top

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 26/09/23 • Autore: selena

Le finestre per tetti piani VELUX: un'illuminazione naturale al top

Lo abbiamo ricordato spesso e basta sfogliare una rivista di design e di architettura per rendersene conto: il trend del momento è l’illuminazione naturale all’interno delle case. Per ottenere questo risultato bisogna quindi trovare delle soluzioni in qualche modo d’avanguardia e allo stesso tempo dal design elegante e funzionale. In un’unica parola stiamo cercando le finestre per tetti piani Velux. Il team di Mazzucco SRL da anni propone queste particolari soluzioni, appoggiandosi sempre a partner di grandissimo livello e caratura internazionale, proprio come Velux. Vediamo allora insieme come sono realizzate e cosa rende uniche queste finestre per tetti piani e un’illuminazione naturale incredibile. 

 

Le soluzioni Velux per portare la luce in tutta la vostra casa

Cercare di portare in casa una grande quantità di luce naturale è molto importante. Sia per una questione di risparmio energetico, sia per dare aria e illuminazione “green” alle nostre stanze di casa o dell’ufficio. Le soluzioni di Velux sono nettamente all’avanguardia, anche per tutte quelle stanze che, senza una finestra per tetto, sarebbero buie e poco sfruttabili. Grazie alla loro progettazione è come se venisse abbattuta una barriera tra “dentro e fuori”, garantendo tutti i comfort abitativi interni, ma con un quid in più. La luce naturale viene portata nelle stanze e si crea anche un collegamento visivo diretto con la meraviglia del cielo e del paesaggio circostante. 

 

Il vantaggio più evidente di queste finestre per tetti piani Velux è quindi la possibilità di fare entrare in casa una abbondante luce naturale. Ma non solo. Questi infissi infatti sono dotati di tecnologie all’avanguardia che garantiscono un comfort termico e acustico a 360°. Si possono infatti installare dei vetri con controllo solare, rivestimento anti riflesso creando un ambiente ancora più piacevole e senza dispersioni di calore grazie ai sistemi di isolamento termico. 

 

Come sempre, oltre a tutti questi punti di forza, non possiamo non parlare dell’estetica. Queste soluzioni sono infatti disponibili in una vasta gamma di modelli e dimensioni che ben si adattano ad ogni necessità o esigenza. Rispondendo anche alle richieste più particolari di coloro che hanno case con uno stile di arredamento ben definito. Una soluzione versatile insomma, di facile installazione e manutenzione ideale per tutti coloro che vogliono sfruttare ogni spazio di casa o rendere la propria abitazione ancora più luminosa e romantica. Con lo sguardo che punta sempre verso le meraviglie del cielo e della natura circostante. Contattateci per ogni dubbio, domanda e curiosità su questa soluzione per la vostra casa, il nostro team esperto sarà con voi per trovare la miglior soluzione per portare luce e bellezza nelle vostre case! 

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi