Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiPerché tutti amano il parquet, soprattutto a Natale
Blog

Perché tutti amano il parquet, soprattutto a Natale

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 22/12/21 • Autore: selena

Perché tutti amano il parquet, soprattutto a Natale

L’atmosfera natalizia in casa la si ottiene con tanti piccoli accorgimenti. Le luci sul balcone, l’albero di Natale, piccoli pupazzetti, tovaglie, cuscini…ma se volete rendere la vostra abitazione ancora più calda e accogliente c’è qualcosa di imprescindibile: il parquet! Il fascino di un pavimento in legno è unico e potrebbe essere anche un’idea regalo interessante e sicuramente super apprezzata. Mazzucco Srl è poi sicuramente il rivenditore giusto per voi: nel nostro showroom troverete un’ampia esposizione di parquet in legno, vinilico o laminato tra cui scegliere

Perché scegliere il parquet?

Decidere di installare un pavimento in parquet nella propria casa è una scelta che presenta svariati vantaggi: dall’isolamento termico tipico del legno, passando per la resistenza all’usura e l’aumento del valore immobiliare. Ultimo, ma non ultimo, il vantaggio di avere il parquet in casa è legato alla bellezza che regala a tutta la casa, trasformando gli ambienti in aree piacevoli, confortevoli e dall’aspetto molto più caldo e accogliente.

Le opzioni a disposizione da Mazzucco SRL

Decidere di abbandonare le classiche piastrelle e optare invece per il parquet in casa significa scegliere uno stile abitativo caldo, accogliente e perfetto in ogni momento dall’anno: soprattutto a Natale. Del resto quando fuori fa freddo la possibilità di rientrare nella propria casa e camminare sul parquet è una sorta di coccola dal valore inestimabile. Noi di Mazzucco SRL siamo rivenditori dei migliori marchi internazionali di parquet di qualità, in legno o laminato, come Berry Alloc, Woodco o Alpen Parkett. Potrete anche scegliere tra tantissime essenze: dal rovere al larice, passando anche per il wengé, il bamboo o il teak. Anche le rifiniture potranno essere selezionate a seconda delle proprie esigenze e gusti: lucido, levigato, naturale, spazzolato, anticato… 

 

Se avete quindi deciso di trasformare la vostra casa e renderla ancora più speciale con un pavimento in parquet vi aspettiamo nel nostro showroom per mostrarvi tutte le soluzioni migliori per la vostra casa.

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi