Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiPorte in vetro per interni: perché sceglierle?
Blog

Porte in vetro per interni: perché sceglierle?

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 11/08/22 • Autore: selena

Porte in vetro per interni: perché sceglierle?

Chi sta pensando di rimodernare la propria casa, oppure è nel bel mezzo della realizzazione della propria abitazione, si sarà trovato davanti ad un dilemma: qual è la porta migliore da installare? 

 

I nostri clienti hanno dimostrato un forte interessamento nei confronti delle porte in vetro HenryGlass, di cui noi di Mazzucco SRL siamo rivenditori. Qui design, funzionalità e qualità si fondono per dare vita ad un prodotto unico. Del resto il vetro è uno di quei materiali che,con eleganza innata, è in grado di mostrare, ma anche nascondere, donando un aspetto sempre nuovo alle vostre stanze sfruttando la luce o i riflessi. 

 

I vantaggi di una porta in vetro HenryGlass

 

Scegliere una porta in vetro HenryGlass significa optare per una soluzione innovativa e di design perfetta per separare gli ambienti. Si tratta di serramenti altamente personalizzabili con vetri decorati, o semplici, garantiti e in vetro temperato rispettoso della normativa UNI EN 12150, oppure vetro satinato super resistente e duraturo. I clienti possono scegliere tra porte a vetro scorrevoli, porte in vetro a battente, pareti divisorie in vetro, porte per suddividere con stile cucina, soggiorno, corridoi, bagni e uffici. 

 

Le due linee di punta sono:

  • Linea Vitra: delle porte con filo lucido perimetrale, vetro pulito e un’estetica essenziale.

  • Linea Manhattan: disegnate da Nicola Gallizia, queste porte sono contemporanee e molto internazionali

 

La possibilità di personalizzare la propria porta vetro

 

Le porte in vetro HenryGlass sono tutte Made in Italy e, come vi abbiamo spiegato, il loro punto di forza oltre all'estrema qualità dei materiali, è la possibilità di dare vita a soluzioni su misura. La libreria dei decori per i vetri è enorme, ma se ci sono delle grafiche personalizzate l’azienda è pronta a dare vita e voce alla vostra creatività personale. 

 

Pronti a personalizzare la vostra porta in vetro?

Ora che avete scoperto tutte le potenzialità delle porte in vetro HenryGlass non resta che venire a trovarci nei nostri showroom per scegliere qual è il modello che fa per voi!

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi