Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiPortoncini in alluminio: punti di forza e quali scegliere
Blog

Portoncini in alluminio: punti di forza e quali scegliere

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 30/07/22 • Autore: selena

Portoncini in alluminio: punti di forza e quali scegliere

Le porte in alluminio non sono un semplice elemento di arredo. Sono un alleato per la sicurezza all’interno della propria abitazione e, al contempo, devono essere esteticamente piacevoli. Noi di Mazzucco SRL ci affidiamo alla sapiente maestria del nostro partner Oknoplast che, con la linea Tenvis di portoncini in alluminio, mette a disposizione del cliente prodotti di elevata qualità, ma anche un’ampia possibilità di scegliere tra tonalità e stili.

I punti di forza dei portoncini in alluminio

Una delle ultime tendenze nel mondo dei serramenti per casa è quindi proprio quella dei portoncini in alluminio. Una scelta all’avanguardia e, sicuramente, di design. Allo stesso tempo però chi opta per questa tipologia di porta mira alla sicurezza e al rispetto dell’ambiente. L’alluminio infatti è un materiale che permette la realizzazione di porte molto sicure e con un elevato livello di isolamento termico.  

 

I prodotti Oknoplast della linea Tenvis in alluminio sono caratterizzati da un design esclusivo e un’affidabilità senza pari. Ottimi anche i parametri di isolamento termico ed acustico (Uw pari a 0,85 W/m2K). Inoltre anche l’occhio vuole la sua parte e quindi il design di tutti i portoncini Tenvis è all’avanguardia e molto elegante. 

Qual è il modello migliore per la vostra casa?

Ma quale scegliere? Le linee a disposizione sono svariate:

 

  • Linea Groove: una linea di portoncini essenziale e raffinata con uno stile molto minimal.

  • Linea Classic: perfetti per i contesti anche più tradizionali con giochi di pieno e vuoto grazie alle trasparenze del vetro.

  • Linea Intarsio: questi portoncini in alluminio catturano l’attenzione grazie ad eleganti giochi di luci tra intarsi ed elementi in vetro.

  • Linea Inox: questi sono senza dubbio i portoncini in alluminio più all’avanguardia di tutti grazie all’eleganza dell’acciaio inox.

  • Linea ECO: questi modelli sono perfetti per chi cerca un portoncino moderno, ma dal design semplice.

  • Linea Vintage: chi ama lo stile retrò troverà in questi portoncini la risposta giusta alle sue esigenze. Dettagli delicati, una forma classica e smaltature raffinate.

Vi aspettiamo per trovare la soluzione giusta

I portoncini in alluminio Tenvis di Oknoplast sono quindi una scelta di design, di qualità e attenta alla sicurezza. Venite a trovarci nel nostro showroom, tutto lo staff di Mazzucco SRL è a vostra disposizione per trovare la soluzione migliore per la vostra porta di casa.

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi