Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiQuali sono le migliori finestre per tetti piani da acquistare?
Blog

Quali sono le migliori finestre per tetti piani da acquistare?

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 28/08/22 • Autore: selena

Quali sono le migliori finestre per tetti piani da acquistare?

Avere un tetto piano nella propria casa, ufficio o taverna significa poter sfruttare uno spazio extra da cui far entrare la luce naturale del sole. Può capitare infatti di avere una stanza buia o dove la finestra verticale non permette di ottenere la giusta illuminazione. Grazie alle finestre Velux per tetti piani le stanze vengono così inondate di luce, quasi 3 volte più del normale. 

 

Noi di Mazzucco SRL siamo rivenditori di finestre per tetti piani Velux e, per questo motivo, abbiamo scovato le migliori sul mercato analizzandone caratteristiche e punti di forza. Siete pronti a scegliere la finestra che fa per voi?

 

Velux, tutti i modelli di finestre per tetti piani

Da 35 anni Mazzucco SRL è rivenditore autorizzato dei prodotti Velux. Si tratta di finestre straordinarie dove design, funzionalità e tecnologie all’avanguardia si fondono perfettamente. 

 

I modelli a disposizione sono svariati e rispondono a tutte le esigenze:

  • Finestra Velux con vetro curvo: perfetta per tetti che hanno una pendenza tra 0° e 15° questa finestra ha una strutture unica realizzata in legno termotrattato con uno stampo di poliuretano che diventa quasi invisibile agli occhi e lascia entrare quanta più luce possibile. Inoltre, grazie alla curvatura del vetro, in caso di pioggia l’acqua scivola senza lasciare tracce grazie alla tecnologia CurveTech. Inoltre l’isolamento acustico è eccellente.

  • Lucernario vetrato piano Velux: questa tipologia di finestra per tetti piani è adatta su strutture con una pendenza tra i 2° e i 15°. È dotata di linee dritte e pulite regalando un profilo molto elegante. Anche in questo caso la finestra è realizzata in legno termotrattato con uno stampo in poliuretano bianco.

  • Finestra con cupola: per tutti i tetti che hanno una pendenza compresa tra gli 0° e 15°, questa finestra è un serramento al 100% con un basamento isolato in PVC, una vetrata isolante e un cupola esterna. Punto di forza è il doppio vetro stratificato di sicurezza. 

  • Finestra per l'accesso al tetto: ideale per tetti con pendenza compresa tra 0° e 15°, questa particolare finestra si apre con vasistas fino a 60° lasciando quindi lo spazio per salire sul tetto in caso di manutenzione. Anche questa tipologia è dotata di vetrata antieffrazione isolante. 

  • Finestra per l'evacuazione di fumo e calore: per tetti con pendenza compresa tra 0° e 15° si tratta di una finestra per tetto piano in ambito commerciale o nei vani scala. Questa finestra è dotata di un’apertura automatica in caso di incendio mentre, in condizioni normali, garantisce molta luce una perfetta aereazione in conformità alla norma EN ISO 12101-2

 

Ora bisogna solo scegliere!

Questi che vi abbiamo proposto sono i principali modelli di finestre per tetti piani della linea Velux. Vi aspettiamo nel nostro showroom per analizzare insieme le caratteristiche della vostra abitazione, le vostre necessità e scegliere insieme il modello migliore.

 

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi