Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiQuali sono le migliori zanzariere tra cui scegliere?
Blog

Quali sono le migliori zanzariere tra cui scegliere?

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 29/04/22 • Autore: selena

Quali sono le migliori zanzariere tra cui scegliere?

Con l’arrivo della bella stagione è normale che, a casa, così come in ufficio, si tenda ad aprire le finestre per fare entrare aria fresca e pulita negli ambienti. Tuttavia, soprattutto la sera e con il caldo, compaiono le zanzare la cui presenza potrebbe inibire la nostra voglia di spalancare le finestre. La paura di essere punti può infatti essere un deterrente importante che ci impedisce di vivere a pieno la meraviglia della bella stagione. Fortunatamente però esistono delle soluzioni semplici ed efficaci come le zanzariere che ci proteggono proprio da insetti molesti o altri piccoli intrusi. Ma quali sono le zanzariere migliori tra cui scegliere?

La zanzariera migliore: cosa sapere prima di scegliere

Vi avevamo già raccontato come scegliere la zanzariera, ma ora vogliamo addentrarci nelle varietà di modelli che si trovano sul mercato per individuare quale può essere la migliore per voi e per le vostre esigenze. Esistono infatti zanzariere su misura, scorrevoli, magnetiche… tantissime opzioni insomma, ma la più adatta per la vostra soluzione abitativa è solo una. Per trovarla dovreste analizzare alcuni elementi della vostra casa: dove si trova, come è esposta e dove volete installarla.

Qual è la migliore zanzariera per voi?

Se, ad esempio, la vostra abitazione si trova in una zona molto ventosa è probabile che sia necessario un modello rigido, ancorato agli infissi e resistente. Se, invece, siete tra coloro che hanno un amico a 4 zampe che esce ed entra spesso, il modello di zanzariera migliore per voi potrebbe essere quella magnetica.

Se volete installarla alle finestre invece i modelli perfetti potrebbero essere sia quelli avvolgibili o scorrevoli. Per le porte o le porte finestre invece vi consigliamo di valutare i modelli scorrevoli, pieghevoli o avvolgibili. Se siete in affitto o se comunque non volete spendere troppo per la vostra zanzariera, allora il modello migliore molto probabilmente è quello con il velcro. Si attacca alle finestre e la zanzariera può rimanere fissa oppure apribile se si tratta di un modello magnetico.

Tutte le soluzioni di zanzariere di Mazzucco SRL

Dopo questa carrellata di informazioni siete confusi? Ancora non sapete qual è la migliore zanzariera per voi? Niente panico, noi di Mazzucco SRL siamo a disposizione per aiutarvi nella scelta. Abbiamo un’ampia esposizione di modelli che uniscono perfettamente funzionalità, design e colore. Potrete poi scegliere tra svariate soluzioni personalizzate che si adatteranno alla vostra abitazione. Vi aspettiamo!

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi