Sei in: Mazzucco srlBlogInformazioni UtiliParquet da esterno per giardini, piscine e terrazze: qual è il migliore?
Blog

Parquet da esterno per giardini, piscine e terrazze: qual è il migliore?

Categoria: Informazioni Utili
Data pubblicazione: 20/05/22 • Autore: selena

Parquet da esterno per giardini, piscine e terrazze: qual è il migliore?

Tutti amano il parquet. Camminare su questa pavimentazione in casa dà una sensazione di comfort estremo. Senza contare poi il lato estetico di questo materiale che regala un tocco di eleganza aggiuntivo agli ambienti. Ma avete mai considerato l’ipotesi di installare un parquet da esterno per i vostri spazi all’aperto

 

Per molti di voi, probabilmente, l’idea di installare una pavimentazione di questo tipo all’esterno è quasi un’eresia. Ma in realtà, grazie a dei prodotti di qualità e studiati ad hoc proprio per questo scopo, finalmente si può godere della meraviglia del parquet anche nelle zone esterne della vostra abitazione.

 

Come è possibile? Noi di Mazzucco SRL vi consigliamo il prodotto di punta del momento: il parquet Externo di Woodco di cui siamo rivenditori! Scopriamo insieme quali sono i suoi punti di forza. 

Externo: il parquet perfetto per gli spazi aperti

In estate la voglia di godersi i propri spazi all’aperto è tanta. Ci piace cenare con gli amici in terrazza, godersi un po’ di sole a bordo piscina o rilassarci nel nostro giardino. Spesso però sorge il dubbio su quale pavimentazione sia meglio installare in queste aree e raramente si pensa al parquet. 

 

Invece, grazie a Externo, un parquet di Woodco, possiamo finalmente goderci la bellezza di camminare sul legno anche fuori casa. Si tratta di una soluzione in composito con doghe resistenti alle radiazioni UV, alle alte o basse temperature e anche in grado di sopportare e respingere eventuali attacchi esterni da parte di funghi, insetti o microorganismi. Inoltre, se pensate di posizionarlo a bordo piscina, sappiate che è dotato anche di prestazioni antiscivolo e anti scheggiatura. Senza dimenticare che grazie all’esclusivo sistema di fissaggio Techno i tempi di posa si riducono del 50%.

 

Il nostro staff sarà lieto di accoglierti nello showroom di Mazzucco SRL e, analizzando insieme i tuoi spazi aperti, potremo insieme trovare la soluzione migliore per il tuo giardino, terrazzo o bordo piscina! Il parquet da esterno Woodco ti aspetta e puoi anche scegliere l’essenza che si integra meglio con il tuo arredamento! 

 

(Fonte Immagine Facebook Woodco)

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi