Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiResta a casa e cambia i tuoi infissi pagandoli la metà
Blog

Resta a casa e cambia i tuoi infissi pagandoli la metà

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 23/04/20 • Autore: lauralock

Resta a casa e cambia i tuoi infissi pagandoli la metà

Mai come in questo periodo ci rendiamo conto di quanto sia importante vivere in un ambiente confortevole. Stare a casa è un sacrificio necessario per salvaguardare la salute di tutti, ma è altrettanto importante garantire l’efficienza energetica dei nostri immobili. Siamo consapevoli che affrontare delle spese in un momento delicato come questo possa spaventare: per questo abbiamo pensato a una iniziativa che vi consentirà di cambiare le vostre porte, finestre e porte finestre risparmiando il 50% sulla cessione del credito Ecobonus. Tutto restando comodamente a casa e usufruendo della nostra assistenza online. In questo articolo vi spieghiamo come.

 

Perché è necessario cambiare i vecchi serramenti

Come abbiamo visto diverse volte, i vecchi infissi possono determinare la dispersione di calore nella vostra casa e causare spifferi o condensa sui vetri. Questo porta a dover ricorrere all’incremento nell’uso del riscaldamento, il quale si rivelerà comunque insufficiente, col risultato di trovarsi una bolletta esageratamente cara. Per ovviare a questa situazione, consigliamo sempre di acquistare nuove porte o finestre che vi garantiscano l’isolamento termico, e dunque un risparmio sui consumi energetici.

Le detrazioni per la sostituzione degli infissi

Abbiamo già parlato più volte dell’Ecobonus e delle detrazioni fiscali previste per chi intende migliorare l’efficienza energetica di casa. Questo bonus si offre, ad esempio, per l’installazione di pannelli solari, la sostituzione di vecchie caldaie, o la posa in opera di nuovi serramenti come:

Tutti i lavori che sono destinati a un miglioramento dell’efficienza energetica, dunque, possono usufruire di uno sconto del 50%.

La cessione del credito con Oknoplast

Di solito con il sistema delle detrazioni fiscali il contribuente paga la cifra intera e poi fa richiesta di rimborso all’Agenzia delle Entrate, che provvederà alla restituzione a rate nei dieci anni successivi tramite detrazione. In sostanza, se si acquistano delle porte e finestre del valore di € 10.000 e la detrazione è al 50%, lo stato detrae al contribuente € 500,00 all’anno per dieci anni dalle imposte pagate. Ora invece, è possibile fare cessione del credito direttamente in fattura.

Oknoplast - di cui Mazzucco è Premium Partner – vi garantisce di accedere a questa opportunità. Fino al 30/04/2020, infatti, chiunque desideri cambiare i propri infissi, troverà uno sconto immediato del 50% in fattura, cedendo a noi il credito Ecobonus.

 

Consulenza personalizzata online per la scelta dei serramenti migliori

Sappiamo che non è semplice decidere quali possano essere le finestre e porte migliori senza poterle osservare dal vivo. Per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un sistema di consulenza online personalizzata, grazie alla quale scegliere i propri infissi come se si visitasse dal vivo il nostro show-room.

Sarà possibile visionare il nostro catalogo ed essere seguiti in ogni aspetto legato alla scelta degli infissi migliori.

Saremo presenti, anche se distanti, per offrirvi come sempre il nostro massimo supporto con consigli, idee e preventivi.

Per prenotare una consulenza online è sufficiente contattarci tramite Whatsapp al numero 0183 496858

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi