Sei in: Mazzucco srlBlogMondo SerramentiGPU Integra: la nuova finestra Velux
Blog

GPU Integra: la nuova finestra Velux

Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 22/10/20 • Autore: lauralock

GPU Integra: la nuova finestra Velux

La volta scorsa abbiamo parlato di come proteggere le finestre Velux dalle intemperie e dalla grandine grazie alla Tripla Protezione. Oggi, invece, vi vogliamo presentare la nuova arrivata: la finestra GPU Integra con apertura a vasistas. Elegante e dalla tecnologia raffinata, questa finestra si adatta a tutte le esigenze, perfetta per chi vuole ottenere il massimo del comfort dalla propria mansarda!

In questo articolo vi illustreremo le sue caratteristiche principali.

Perché acquistare la finestra Velux GPU

Conosciamo già la qualità dei prodotti Velux, così come l’impegno che il marchio ha preso di recente con il WWF per azzerare l’impronta ecologica, con l’adesione al progetto “Lifetime Carbon Neutral. Per questo motivo vi ricordiamo spesso che potete approfittare della detrazione fiscale al 50% grazie a Velux, sostituendo le vostre vecchie finestre.

L’occasione si ripropone anche per questo nuovo modello di cui vi parliamo oggi: la GPU Integra. Si tratta di una finestra in legno termo-trattato e rivestito in poliuretano, senza giunture, e che non richiede manutenzioni. In vendita sono disponibili otto misure per un affaccio ottimale verso l’esterno e apertura a vasistas di 45°. Per facilitare le operazioni di pulizia, è ribaltabile a 180°. In questo modo potrete pulire la finestra direttamente nell’ambiente di casa.

Inoltre, GPU Integra si adatta alle esigenze tecnologiche della vita moderna. È, infatti, elettrica, si chiude da sola quando piove, ed è costruita in maniera da non causare umidità all’interno delle abitazioni. GPU Integra è anche un’ottima alleata per regolare il clima ambientale interno.

Riassumendo, i benefici di una finestra per tetti Velux sono diversi:

  • Vista panoramica e gestibile con un click
  • Efficienza energetica e ventilazione naturale
  • Sensore pioggia e controllo da remoto
  • Nessuna manutenzione necessaria

I materiali della finestra per tetti GPU Integra

Come già accennato, le finstre GPU Integra non necessitano di manutenzione perché realizzate con una tecnologia avanzata e i migliori materiali:

  • Anima in legno termo-trattato
  • Rivestimento in poliuretano bianco
  • Senza giunture, impermeabile

Inoltre, le vetrate sono costituite da un triplo vetro interno stratificato, il quale garantisce l’abbattimento dei rumori di pioggia e grandine. Il sistema autopulente si abbina a quello anti-rugiada, per evitare la condensa e garantire la pulizia del vetro a lungo. Allo stesso modo, l’isolamento così offerto garantisce una maggiore efficienza energetica.

Come tutte le finestre Velux, anche il modello GPU Integra è dotato di finiture esterne in alluminio grigio, mentre i materiali possono essere scelti tra rame, zinco titanio o alluminio colorato personalizzabile.

Per saperne di più sulla finestra Velux GPU Integra, non esitate a contattarci per un preventivo o venite a trovarci nel nostro showroom. Saremo felici di rendere le vostre abitazioni più luminose e offrirvi il massimo dell’efficienza energetica!

 

 
Indietro


Preventivo veloce

Costruisci tu stesso un preventivo!

In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta

Procedi